Informazioni generali

Date e luogo:
la dodicesima edizione del festival si svolgerà dal 29 luglio al 4 agosto 2019, a San Polo d’Enza, meraviglioso  paese sito alle pendici degli appennini, in provincia di Reggio Emilia. Vedi mappa dei luoghi del festival

Docenti:
i corsi saranno tenuti da Antonello Farulli (direttore artistico del festival), Stefano Farulli, Christophe Giovaninetti, Yibin Li, Andrea Repetto, Andrea Nannoni, Manuel Zigante,  Tiziano Mealli.

Iscrizioni – quota d’iscrizione

Sistemazioni:
Vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti, tuttavia è prevista una sistemazione tipo ostello in aule scolastiche con servizi e docce e letti messi a disposizione dal Comune. Questa sistemazione è gratuita nel limite dei posti disponibili; vanno portate le lenzuola, federe, asciugamani ed una coperta.
Disponiamo altrimenti di una lista degli esercenti convenzionati.

Per ulteriori domande, scrivere all’indirizzo: sestorocchifestival@gmail.com

La data limite per iscriversi alle masterclasses del festival Sesto Rocchi è lunedì 8 luglio 2019.

One thought on “Informazioni generali

  1. Ho assistito gli scorsi anni a molti concerti del Festival come spettatrice..
    Ho iniziato a studiare il pianoforte fin da bambina e , con qualche breve interruzione non ho mai smesso. Ho studiato con insegnanti privati a Varese ed ho sostenuto presso il Conservatorio di Milano gli esami fino all’ 8° anno ( superato in parte) negli anni ’50 e ’60. Suono abitualmente con amici dilettanti e non musica barocca e romantica. Spero di riuscire a inserirmi con successo in un vostro gruppo.
    Potrei avere una gentile risposta?
    Grazie per l’attenzione e cordiali saluti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *